Evento sulla Proof-of-Concept @UNIBO

Il 7 novembre, presso la sala VIII Centenario, in Rettorato, si svolgerà il prossimo evento AlmaEClub che ospiterà l’inspirational talk dal titolo “Della personale paura di un investitore per i falsi negativi: perché sbagliare è importante e come finanziare gli errori”.

L’intervento sarà preceduto dai pitch dei progetti imprenditoriali che hanno partecipato alla Call for Business plan dell’Università, per la valutazione dei quali tutta la comunità di AlmaEClub sarà chiamata ad esprimere un parere, partecipando ad una votazione on line.

L’evento terminerà con la premiazione da parte del Magnifico Rettore dei progetti imprenditoriali e con il lancio del bando POC di Ateneofinanziamento destinato a valorizzare le innovazioni brevettate dell’Università per renderle più mature per il trasferimento al mondo industriale.

Per confermare la partecipazione, è possibile registrarsi al link in calce in quanto la sala ha capienza limitata.

Inspirational talk – Massimiliano Granieri “Della personale paura di un investitore per i falsi negativi: perché sbagliare è importante e come finanziare gli errori”

7 novembre 2019, dalle ore 15:45, presso il Rettorato, sala VIII Centenario

Per partecipare,  la registrazione è possibile qui