Lancio del 2020-2021 Pan European Seal Edition, 17 February – 22 March 2020

A tutti gli interessati (studenti dell’Università di Brescia), segnalo che dal 17 febbraio al 12 marzo sono aperte le candidature per partecipare al prestigioso programma di formazione professionale condotto dallo European Union Intellectual Property Office e dallo European Patent Office.

Le figure selezionate quest’anno dalle due istituzioni devono avere una o più competenze nelle seguenti aree:

1. Law
  2. IP law
  3. IP & Knowledge Management
  4. Political Sciences & International Relations
  5. Linguistics
  6. Economics & Business Administration/Entrepreneurship
  7. Information Technology (Data Analysis, IT Security, Business Analysis, Software Engineer, Customer Service Solutions)
  8. Communication
  9. Facility Management (Architect, Civil engineer, Logistics management)
  10. Human Resources

La procedura prevede che i candidati di ciascun ateneo partecipante al programma siano selezionati e segnalati dall’ateneo stesso per entrare a far parte di una short list, dalla quale emergeranno i candidati ammessi alla fase finale della selezione.

Per maggiori informazioni e per segnalare la candidatura, si prega di scrivere al referente dell’iniziativa (prof. Granieri).